6 lug 2009

La nuova regola del blog!!!

Oggi si cambia! Da questa mattina i commenti potranno essere lasciati solo in seguito all'iscrizione. La procedura è semplicissima: sulla pagina dei commenti basta cliccare su "Registrati qui" e seguire le istruzioni (tutto molto facile, basta un indirizzo mail!).
Chiarisco una cosa importante. Anche dopo la registrazione potete continuare a rimanere anonimi. Vi basterà mettere nella casella "Nome visualizzato" un nome di invenzione (sul blog di Nova Siri usano, per esempio, "PennaLibera", "Pericle", "Zorro", etc...) e nessuna informazione sulla vostra identità sarà visibile agli altri utenti.
Nessuno (neppure io) potrà, dunque, conoscere la vostra identità se non lanciate offese personali o diffamazioni tramite il blog. In quel caso, e solo in caso di eventuale querele, la polizia postale potrebbe individuarvi...
Quindi tranquilli.. Chi non offende, pur criticando anche aspramente, rimane anonimo al 100%...
La nuova regola serve solo a scaricarmi da responsabilità che non sono mie per eventuali offese personali, qualora si continuasse ad esagerare come è già capitato.
Lo faccio con grande rammarico. Avevo sperato che si potesse discutere civilmente anche da anonimi.. Questa, però, adesso diventa una sfida. Ora si vedrà se noi rotondellesi sappiamo dar valore alla discussione o sappiamo usare il blog solo per offendere da "anonimi".
Se nessuno si iscrive sarà vera la seconda!!
Chi trova problemi con l'scrizione può contattarmi sulla mail pinosuriano@yahoo.it

PINO

Nessun commento: