30 mag 2009

Polemiche...

IL CASO "BLOG"
Mi riferiscono che nei giorni scorsi si sarebbe parlato di questo blog anche sul palco a Rotondella e che qualcuno sarebbe stato "attaccato" per ciò che scrive qui...
Non ho alcuna intenzione di entrare nel merito, anche perchè mi hanno appena riferito il fatto e non conosco, quindi, i termini della questione

Ma una cosa posso dirla sin da ora: io sto sempre dalla parte di chi, su questo blog, ha avuto il coraggio di "metterci la faccia" e la firma.
Non sono tanti, e proprio per questo quei pochi, come Giovanni, vanno apprezzati... Quindi, la mia solidarietà piena a lui e l'invito a continuare con i commenti...

Sul post precedente trovate un commento significativo relativo a questo episodio...

ARTICOLI DI OGGI

Pubblicherò domani sul blog gli articoli usciti oggi sul QUotidiano: Elezioni di Rotondella, Elezioni di Valsinni, COmizio di Anna Finocchiaro a Nova Siri.

NUOVO PRONOSTICO

Hoavuto un nuovo pronosticoche non mi sembra proprio "pazzo".. Anzi... A questopunto, dove tanti pronostici che li vedono alla pari o comunque vicini, mi sorge spesso una domanda...
Chi prenderà più voti tra Antonio Pastore e Antonio DImatteo? E' una bella sfida...Sono due persone che, pur essendo fuori dai grossi partiti locali, hanno lavorato sodo in questi cinque anni.. vedremo..

Previsioni provinciali
Pdl Giuseppe Lippo 300
Mpi: Gaetano Cuccaro 35
Fiamma: Riccardo Paternostro 50
Pd Mario Cucari 450
Verdi Giuseppe Agresti 15
Idv Antonio Pompeo Laguardia 50
Stella Presid. Antonio DiMatteo 350
Sinistra Antonio Pastore 300
La Grande Lucania: Francesco Antonio Rizzo 50

SONDAGGIO COMUNALI

Il sondaggione sulle comunali intanto continua... Sempre molto equilibrata la sfida, anche se Francomano, in questo momento, ha preso un distacco interessante (7 voti)...
Preparatevi....Appena il sondaggio finisce facciamo sfidare Cucari,Francomano, Lippo e Dimatteo per le provinciali sul web...

Pino Suriano

1 commento:

Anonimo ha detto...

NON CAPISCO COME FRANCOMANO POTRA' ESSERE CONTENTO........E AGRESTI SCONTENTO!!!!!!!
42 VOTI DI DIFFERENZA
CHE SCHIFO.

CI AUGURIAMO CHE LA POLITICA CHE SI FARA' NEI PROSSIMI ANNI SIA LEALE E SENZA MAGNA MAGNA ALLA SOGIN, ALLE ASL, AL CORFOR, AL MUNICIPIO, ALLA COMUNITA' MONTANA..................