26 gen 2011

Le omissioni del decennio

Cari lettori del blog, nell'articolo precedente ho cercato di tracciare un bilancio sul decennio appena trascorso. Naturalmente so che non è, e non può essere, esaustivo, anzitutto perché è personale e risente del mio modo di vedere le cose e di dar loro un peso.
Sull'argomento ho ricevuto alcune mail interessanti. Qualcuno mi ha ringraziato per l'analisi "spassionata", qualcuno mi ha rimproverato di eccessivo allarmismo, qualcuno di pessimismo, qualcuno mi ha sinceramente confessato il proprio sconforto per le sorti del paese.
Accetto sempre tutte le critiche con piacere, soprattutto se costruttive.
Intanto, nel richiamare le "cose belle" del decennio, mi sono accorto di avere omesso più di qualcosa.
Una su tutte: il grande contributo che hanno dato le associazioni sportive del territorio, riaccendendo la passione per lo sport e in particolare per il calcio. E' un contributo che ci ha anche regalato un grande risultato: il ritorno in Promozione, dopo 22 anni, di una delle nostre squadre.
Chiedo scusa per la dmenticanza. Alla prossima.

Pino Suriano
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Nessun commento: