Muore la 73enne Antonietta Dimatteo
ROTONDELLA – Erano passate da poco le undici quando è avvenuto lo scontro che è costato la vita ad Antonietta Dimatteo, vedova 73enne di Rotondella. Il terribile impatto ha avuto luogo in uno dei tornanti che conducono a Rotondella, a meno di due chilometri dal centro abitato. L’auto su cui viaggiava la donna (una Fiat Punto grigia guidata dalla figlia) si è scontrata con un autobus di linea “Sita”, diretto a Nova Siri Paese. Le due donne rientravano da Nova Siri Scalo, dove erano state in mattinata per una visita medica, in direzione Rotondella centro [...]
Domani il servizio completo sul Quotidiano con le immagini dell'incidente.
3 commenti:
Dispiace molto l'incidente dell'altro giorno che ha perso la vita la signaora antonietta, una signora molto umile e distinta.
Facciamo gli augiìuri alla figlia daniela per la pronta guarigione.
Auguri anche a Rocco l'autista della sita coinvolto nell'incidente anche lui una persona molto seria.
a volte voi giornaalisti scrivete delle menzogne se non siete sul posto non scrivete un articolo tanto per scriverlo, l'incidente precedente non era un pulman sita ma bensi un pulman della grassano e garofalo che si è scontrato con una macchina 146 grigia guidata da una giovane di Rotondella.
Anche io mi associo alla solidarietà nei confronti del signor Rocco. Anche io non volevo assolutamente colpevolizare, come può dedurre chiunque legga la conclusione dell'articolo.
L'errore di notizia è stato prontamente rettificato nel giorno successivo su comunicazione della Sita, ma io stesso avrei provveduto a farlo per correttezza e per non incorrere in eventuali problemi.
Anche noi giornalisti, come gli autisti e chiunque altro, possiamo sbagliare senza essere condannati o dover rinunciare a scrivere. Almeno quando siamo pronti a scusarci immediatamente.
Carissimo Pino,
nessuno ti vuole condannare anzi, il giornale è un mezzo di comunicazione importante e nessuno vuole vietare che i giornalisti raccontano le notizie che succedono nel mondo, però l'importante che quando si scrive, si scrive la verità perchè se un giornalista racconta un fatto accaduto e perchè sa e lo scrive, non si scrive un articolo con le voci che si sentono in paese o che qualcuno racconta, perchè si sa il fatto viene sempre girato e rigirato .
scrivete però dite le cose come accadono veramente.
Posta un commento