10 ott 2008

Pd: una conferenza sul sito unico

Tra i relatori l'assessore regionale Vincenzo Santochirico

ROTONDELLA – E’ in programma per questa sera, alle ore 18 presso la sala consiliare “Antonio Bianco”, un incontro dal titolo “Rotondella 2009-2014: come la vuoi tu? Verso la Conferenza Programmatica Locale del Partito Democratico”.
L’incontro sarà centrato in particolare sul tema del sito unico radioattivo e sul possibile ruolo della Regione Basilicata. Non per caso l’intervento conclusivo è affidato a Vincenzo Santochirico, assessore regionale all’ambiente. Prima di lui prenderanno la parola Donatella Negro, segretaria del circolo Pd “Carlo Stigliano” di Rotondella; Vincenzo Francomano, capogruppo Pd al comune di Rotondella; Franco Labriola, assessore all’Ambiente Provincia di Matera. La cittadinanza è invitata.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

una inizaitiva lodevole per la classe dirigente che si appresta a candidarsi per il governo locale, provinciale e regionale.
buon lavoro Kekko

Anonimo ha detto...

Ben fatto.
Complimeti al PD per la buona iniziativa. Ho visto (e sentito) che è riuscita e anche la discussione è stata proficua e il dibattito discusso e seguito.
Bravo PD, continua così!!

Giovanni ha detto...

Volantino del PD di Rotondella in riferimento alle dimissioni del capo gruppo di maggioranza, sul sito:
http://www.rotondellapd.netsons.org

Anonimo ha detto...

ma è vero che tra i prossimi papabili candidati del Pd c'è la nipote di sua maestà cucari?
kekko

Anonimo ha detto...

E' una persona che potrebbe essere candidata, viste le sue qualità. Ancora inespresse, si, ma solo per la sua giovane età.
kokko

Anonimo ha detto...

ma perchè di queste cose non ne parliamo sul sito del PD di Rotondella??

http://www.rotondellapd.netsons.org

Giovanni ha detto...

Ribadisco l'invito dell'ultimo anonimo, perchè non discuterne anche sul sito del partito???
http://www.rotondellapd.netsons.org

Poi riguardo al tema introdotto da "kekko", credo siano ancora solo voci (così come il paio di nomi che circolano). Non esprimo giudizi sulla persona perchè sarei di parte.

P.S: (Una cosa personale) sempre per kekko, voglio leggere il "sua maestà" come un complimento... :-/

Anonimo ha detto...

basta con le critiche a mario cucari, che non è stato peggio di nessuno negli ultimi 50 anni amministrativi rotondellesi; forse è semplice logorio verso chi ha avuto potere politico e si è costruito una carriera politica, mentre chi giudica male, è forse un po geloso per ciò che è riuscito a costruirsi attorno a lui.
Chi parla sempre contro mario, scenda in campo lui, migliori Rotondella e migliori la sua posizione personale, se ci riesce...

Anonimo ha detto...

Le critiche al prof. Cucari? Se siete in confidenza con loro, provate a chiedere ad alcuni tra gli attuali assessori (suoi avversari!) cosa pensano veramente di Cucari e della sua concretezza amministrativa... Se saranno sinceri vi diranno che in segreto lo stimano... Provasse chi può!!!

Anonimo ha detto...

E' l'invidia che li porta a parlare male. E' riuscito a fare tanto per tutti (anche per sè, ovviamente!!) che altri non hanno fatto. Bravo Cucari!

Anonimo ha detto...

MARIO CUCARI SUBITO SANTO
da Roma il vaticanista brontolone